Sotto la battaglia di Kurantov

Anonim

Olga Makovetskaya: "Ci hanno offerto 500 dollari all'ora di prestazione su tre"

- Nel secondo anno della scuola di musica, ho cantato nelle ragazze Jazz Trio. Fondamentalmente erano concerti per i nostri amici. Non abbiamo pensato di fare soldi con cantare i soldi e non pensava. E all'improvviso la vigilia del Capodanno ci è venuto a noi un compagno di classe e si è offerto di lavorare a capodanno in una piccola discoteca da qualche parte della periferia di Mosca. E ha anche offerto 500 dollari all'ora di prestazione su tre. Per una povera studentessa, è stato un vero dono. Abbiamo lavorato il programma, ottenuto denaro, ha guidato in un negozio di 24 ore e per l'intero importo guadagnato comprato prelibatezze al tavolo del nuovo anno e una bottiglia di champagne per 100 dollari - Soldi. Tale non era solo il mio primo capodanno sul palco, ma in generale la prima tassa nella vita che ho guadagnato con la mia voce.

Mark Tishman: "Di conseguenza, solo volti familiari erano per le scene per le scene

Mark Tishman. .

- Dall'infanzia, ho sognato di studiare presso l'Istituto teatrale. Quando sono entrato nella Guitis, poi dal corso uno dei primi si è stabilito a cantare in un ristorante su Lubyanka. Proprio nel momento in cui è iniziata la Soggetto aziendale del nuovo anno, e per la sera ho dovuto alzare i pane tostati baken e unire tutti. Queste vacanze sono state consegnate al flusso. E in pochi giorni ero così stanco che in qualche modo sono caduto a casa su un taxi sulla via del ritorno. L'autista mi ha schiacciato a malapena all'ingresso, e ho aperto gli occhi e ho iniziato a congratularmi con congratularmi, invece di pagare il viaggio. È stato il mio primo nuovo anno al lavoro. E, naturalmente, volevo incontrarlo con i miei amici di Guitis. Ho organizzato spontaneamente l'Agenzia festiva per una notte "e ho organizzato nel suo ristorante per aggirare tutti coloro che potrebbero. Un amico divenne Santa Claus, un compagno di classe - Neve Maiden, venne i loro animatori e persino l'ingegnere del suono proveniva dagli studenti. Di conseguenza, nel capodanno dietro le quinte erano solo volti familiari. E il primo corso di Guitis si è poi divertente sulla gloria. Gli ospiti del ristorante sono piaciuti davvero la nostra azienda, perché tutti avevano giovani e vivace. E per raggiungere già arrivò al mattino nel famoso Hitisovsky Hostel ...

Julia Mikhalkov: "Sono andato a sostituire la snow masiden il 31 dicembre alle 19:00

Yulia Mikhalkov. .

- Guadagna agieni nel nuovo anno in cui ho iniziato nel primo anno dell'Istituto. Sono stato accettato solo dal team KVN. Poi molti dei ragazzi hanno lavorato con i nonni e la fanciulla della neve. Naturalmente, tutti i posti erano occupati. Sono stato fortunato, una delle "nevicata fanciulla" il marito ha categoricamente proibito di andare al lavoro. Era il 31 dicembre alle 19:00. E i ragazzi mi hanno chiamato per sostituirla. Ho cambiato tutti i miei piani e sono andato con il "my" santa gelo sulle sfide. In quella vigilia di Capodanno, ho guadagnato $ 300. Al momento, denaro molto decente. Abbiamo viaggiato con congratulazioni 12 appartamenti. Ovunque siamo stati invitati al tavolo, dovevo raccogliere tutta la volontà nel pugno e abbandonare la festa. Ho comprato stivali lussuosi alla tariffa e ho fatto un regalo a mia madre - piccoli orecchini dorati.

Lada Dance: "Dopo la canzone successiva sono stato presentato con 100 marchi tedeschi nella busta"

Lada Dance. .

- Il mio primo laburista è successo nel 1993. Ho già lavorato come artista solista, c'era una prima ondata di popolarità, e sono stato invitato a esibirsi nel nuovo anno nel "Arquino" di Moscow Club in quei giorni. Molti ospiti sono venuti, tra cui anche i tedeschi erano presenti i tedeschi. A loro piaceva la mia prestazione così tanto che dopo la prossima canzone mi hanno dato 100 marchi tedeschi nella busta. A quel tempo era una quantità favolosa. Ma sono stato molto indignato da questo turno di eventi! Sono stato spiegato che in Occidente era così accettato, grazie agli artisti di talento, la cui prestazione che ti è piaciuta. Come segno di gratitudine, ho eseguito diverse canzoni "su BIS". Si può dire che il primo nuovo anno è diventato in una certa misura per me per me, dal momento stesso incontro tutte le vacanze di Capodanno proprio come questo. Mi piace dare alla gente un buon umore questa notte. "

Sati Casanova: "Draga è successo al mattino e anche lì stava girando"

Sati Kazanova. .

- Era di notte dal 1999 per il 2000. Ho incontrato il nuovo anno a Nalchik. Inoltre, non è stato solo il primo funzionamento di Capodanno, ma anche il primo Capodanno ha speso senza genitori. Ho sconfitto un forte coraggio - sensazioni indimenticabili. È stato molto divertente. Tutto è successo nel ristorante, dove ho lavorato come cantante. Molti ospiti sono venuti - locali e turisti, i miei colleghi si sono esibiti. E già al mattino c'era una lotta e anche lì stava girando! E ricordo questo nuovo anno per la vita! "

Nastya Khorinova: "Abbiamo volato a Mosca 30 minuti prima della battaglia del Kurats"

Nastya Khorins. .

- Ricordo molto bene la mia prima notte festiva di lavoro molto bene. Il 31 dicembre, noi con il Gruppo Tutsi avevano una performance nella città di Grozny. Ma già in 12 notti ci stavamo aspettando nella "Pushkin" di Mosca. A Grozny, tutto è andato perfettamente, ma a Mosca abbiamo volato 30 minuti prima della battaglia dei Kurats e siamo stati semplicemente obbligati ad avere tempo per raggiungere il ristorante in 30 minuti. Non crederci - si stavano precipitando in modo che solo un nodo stava tremando! E esattamente 2 minuti prima che arrivino il nuovo anno. Ci è stato detto: "Ragazze, scena al terzo piano". Noi, come a breve distanza, sui tacchi volano al ristorante. I Quararants avevano già iniziato a battere, e noi, afferriamo champagne su un bicchiere e indovina il desiderio, saltò nella scena. Sono riusciti a parlare, e tutti erano felici. Poi c'erano altre tre performance ... ma la cosa più importante è come iniziare. "

Sasha T-Killah: "Ho quasi bruciato!"

Sasha T-Killah. .

"Ho raccolto tutti amici e compagni nell'istituzione in cui ho lavorato allora." Mi dissi che solo dopo il discorso potevo prendere, ma ho dovuto aspettare un tempo molto lungo, da quando la mia strada fuori dal palco era costantemente posticipata. E quando uscii, mi sono reso conto che non è stato necessario cantare affatto - tutti erano pronti e divertenti. Poi siamo andati in città con una compagnia amichevole. Ricordo solo che dovevo prendere un autobus regolare per arrivare al negozio la mattina. E un amico ha deciso di cucinare qualcosa nel forno. Sono sceso al mattino, avvolto in una coperta per vedere quali deliziosi odori. Lungo in piedi in cucina e improvvisamente sentiva che odorava bruciata. Si è scoperto che le ragazze hanno deciso di organizzare un "romantico" e mettere piccole candele ovunque. E a causa loro, la mia coperta ha preso fuoco. Ho quasi bruciato! A tutti, ovviamente, è stato divertente guardare come ho abbattuto un mezzo illuminato nella neve con una coperta! "