Come le stelle festeggiano Pasqua: Julia Kovalchuk, Agatha Moting, Andrei Burkovsky e altri

Anonim

Julia Kovalchuk (cantante, spettacolo leader "da uno a uno", "Persone ponderate"):

"Quando vivevo con i miei genitori, poi ogni primavera abbiamo dovuto festeggiare la Pasqua". Alla vigilia, tutte le torte al forno insieme, dipinte uova e la mattina dopo stava andando al tavolo. L'atmosfera molto gioiosa e luminosa regnata. Abbiamo amato giocare ai normali giochi di Pasqua: scegliere le uova, e poi li battono, e quando stavano mangiando la torta, pensavano quante uvetta venivano catturate. C'era un segno che colui che avrebbe ottenuto la maggior parte dei bacche sarà il più felice. Dopo la festa, siamo stati scelti sull'aria fresca: lasciò per il cottage, proprio in un bel parco, camminato, soddisfatto del primo calore. Ora, quando ho la mia famiglia, facciamo colazione con tuo marito, se si scopre, invita gli amici. Vero, le torte dovute alla mancanza di tempo non sono a cuocere, comprare pronto.

Per me, una persona non è molto religiosa, la Pasqua è una vacanza in primavera, risvegliando dal sogno invernale della natura, quando tutto inizia a fiorire, lampeggia. Non vado in chiesa per i servizi di Pasqua, ma amo guardare la trasmissione televisiva dai templi - questa è una cerimonia molto solenne e bella.

Agata Mutsenietse. .

Agatha mutzing (attrice, recitata nella serie televisiva "Scuola chiusa", "Gamers", il film "La mia famiglia pazza"):

- Nella mia famiglia, la persona più religiosa è mia nonna, e l'atteggiamento nei confronti di Pasqua era quasi come un nuovo anno, come una vacanza luminosa, gioiosa e unita. Camminava mentre lasciava la forza ai servizi medi, consacrato le sue stesse torte al forno, le uova dipinte, congratulate, diede tutte queste prelibatezze a coloro che si sono incontrati. Quanto ricordo, in questa giornata di primavera c'era sempre un buon tempo soleggiato, i passanti sorrise per le strade. Ho adorato le uova di Pasqua, sono stato trovato per cadere. A volte arrivarono gli ospiti, le battaglie sulle uova erano disposte a casa.

Abbiamo con Pavl (inoltre, - ca. Worldhit) Young Family, e cerchiamo di mantenere le tradizioni di Pasqua dei nostri anziani. Io, a differenza di mia nonna, non un grande mago di cottura fatto in casa, ma, dopo un esperimento di successo con lo strtder, penso di cambiare la ricetta per la scena tradizionale - aggiungi una mela ad essa. Uova che non dipingiamo, di solito bypass con le immagini di traduzione, ma quest'anno penserai a qualcosa con i colori del cibo, metti il ​​bambino per questo lavoro artistico.

Andrei Burkovsky. .

Andrei Burkovsky (attore, stella della serie "ultimo mago"):

- I ei miei cari non trattano persone religiose molto religiose, non teniamo il post, ma, come tutti gli ortodossi, celebriamo la vacanza luminosa di Pasqua ogni anno. Non abbiamo tradizioni speciali di Pasqua familiare: come i nostri genitori, dipiniamo le uova, e poi organizziamo la concorrenza - che ha un guscio più forte. Lavoriamo molto, e compriamo torte, o mia madre porta da Tomsk la tua pasticceria, ma chiedo sempre il mio coniuge di fare una cagliata di Pasqua - Amo questo piatto. In vacanza mattina, stiamo solo andando in tutta la famiglia al tavolo - I, mia moglie e figli. Questa è una ragione eccellente per congratularsi con i tuoi cari, condividi la mia gioia, parlare sincescente.

Ekaterina Volkova. .

Ekaterina Volkova (attrice, stella della serie "Voronina"):

- Questa vacanza è molto importante per i credenti, e per me personalmente questa è la vacanza ortodossa più luminosa. Cerco di trattarlo seriamente, prepararsi e, naturalmente, trascorrere del tempo con la famiglia e i propri cari.

Dipinteremo sicuramente uova, torte. Dall'infanzia, c'è ancora una tradizione così allegra - al mattino organizziamo la "battaglia di Yaitz": chi ha un uovo intero - ha vinto. Quasi sempre il vincitore è mia madre. Ha la sua tattica complicata. Allo stesso tempo, la metà femminile della nostra famiglia non mangia le uova, quindi vanno agli uomini ogni anno.

Maria Petrenko. .

Marina Petrenko (attrice, scattata in film "sul gioco", "Gentlemen, buona fortuna!", Serie TV "Thaw"):

- Pasqua è una delle mie vacanze preferite, sono collegati ricordi molto caldi di infanzia. Stiamo santificando le uova nella Chiesa, io stesso provo a forno le torte con un uvetta sulla tecnologia tradizionale, al mattino andiamo in tutta la famiglia al tavolo - alla vigilia di pianificare i tuoi programmi in modo da non lavorare Questo giorno, visita gli amici. Vero, due anni di fila non ho lavorato per incontrare Pasqua a casa - Nel 2014 ero a Los Angeles, ho trovato il tempio cristiano, dove il gregge era la diaspora russa, è andato al servizio.

Una volta ho mantenuto il grande post, ho cercato di evitare cattivi pensieri malvagi, rabbia, e ho capito che una tale tradizione di autopulenza è utile per tutti, indipendentemente dalla religione, questa è un'eccellente pratica psicoterapeutica. A proposito, i miei cattolici e musulmani familiari congratulati con me in questo giorno! Quando parli dopo il post, mangi deliziose torte, che era così scalata per provare fino alla vacanza, ti senti rapidamente, guarda le solite cose in una nuova, inconsapevole vista!

Alexander Sokolovsky. .

Alexander Sokolovsky (attore, recitato nella serie TV "Molodezhka", Sklifosovsky, "Wangelia"):

- L'ortodossa crede la Pasqua è la festa principale dell'anno, la vacanza del gioioso e leggero miracolo della risurrezione, la celebrazione della vita sulla morte e sulla distruzione. Lascia che qualcuno non capisca appieno il suo significato e festeggia questo giorno, piuttosto, l'abitudine non è importante. La cosa principale è che la tradizione di vivo è trasmessa dalla generazione in generazione.

Ho un pazzo programma di lavoro, il mattino, il giorno, il giorno, la sera e i turni notturni, e quindi notare questa vacanza luminosa, di regola, non viene fuori. Ma io, ovviamente, congratularmi con tutti i miei amici e i miei cari con Pasqua.

Anna Mikhailovskaya. .

Anna Mikhailovskaya (attrice, recitata in TV mostra "Molodezhka", "Margosha", "Karpov"):

- La Pasqua è una meravigliosa e gioiosa tradizione familiare. Non tengo il post, non frequento i servizi della Chiesa, ma sempre molto felice con l'opportunità di riunirsi dietro un grande tavolo con uova e silenzi dipinti. Se lo facciamo, ti invitiamo a visitare i parenti, complimenti l'uno con l'altro: "Cristo è risorto! Veramente risorto! " In questi giorni primaverili voglio augurare a tutti l'equilibrio e l'armonia nell'anima, nella pace e nel bene in ogni casa!

Alexander Pugachev. .

Alexander Pugachev (attore, recitato nella serie televisiva "cucina", "nave"):

"Io sono un credente: Guarderemo la mia famiglia, cuciniamo le deliziose torte davanti alla vacanza, Pasqua da ricotta, uova di vernice, vieni alla vigilia di tutta la notte, e parleremo al mattino. Culichi non è il mio coniuge, e io stesso, senza produttore di pane: prendo i prodotti, impastare l'impasto, distenda gli stampi e lo mando nel forno. Non mi dispiace per cucinare il tempo: voglio avere cose completamente naturali sul tavolo, creato con pensieri e desideri brillanti, mi sembra che sia molto importante in una vacanza così grande.

Mia madre è cattolica, e io sono ortodosso, ma la Pasqua è altrettanto importante per noi, la differenza è solo nelle date del calendario. In precedenza, abbiamo celebrato due volte, ma ora ho la mia famiglia, il bambino va il terzo anno, e celebriamo la Pasqua nel nostro cerchio. Non funziona per i genitori, purtroppo, mentre vivono in un'altra città.