Stelle raccontate sulle vacanze invernali

Anonim

Maldive Anna Semenovich.

Due settimane trascorse Anna Semenovich nelle Isole Asiatiche del Sud. Il cantante è già stato nelle Maldive, quindi ho deciso di sistemarsi dai luoghi turistici promossi e ho scelto un piccolo hotel appartato. "L'anno scorso è stato intenso", ha ricordato Anna. - Ho capito quello che è stato davvero molto stanco. Pertanto, i primi tre giorni dormirono. Un giorno cadde proprio sulla spiaggia e bruciava duramente. Per la mia felicità, i veri maghi del locale spa-salone sono venuti in soccorso. Mi è stato dato un massaggio morbido della pelle con buccia di banana dell'olio e aloe. La sera, il corpo e il viso smettevano di bruciare, e il mattino dopo i rossi completamente citati in giudizio. Credo anche nei miracoli, e un piccolo miracolo è avvenuto proprio sulla vigilia del Natale. L'anno scorso, riposando nelle Maldive, ho incontrato una coppia meravigliosa da Pietro. Eravamo molto amici, scambiati telefoni, ma ho perso il loro numero. Ho cercato di trovarli attraverso le conoscenze, sui social network, ma non ha funzionato. E i ragazzi non mi hanno chiamato. E puoi immaginare: cammino lungo la spiaggia, e improvvisamente vanno a incontrarmi. Ero felice da bambino. Abbiamo incontrato il Natale insieme. Si è scoperto che i ragazzi si chiamano solo per chiamarmi. Ma ora non perderò sicuramente il loro numero, visiterò Petersburg a febbraio a febbraio. In generale, sono stato molto soddisfatto di questo viaggio. Suppongo sempre un paio di scarpe su tacchi, vestito da sera, cosmetici. Di norma, almeno una volta deve essere rilasciato. E che tipo di ronzio sono entrato nelle Maldive, che tutto questo non avevo mai bisogno! "

Anello d'oro Nicholas Timofeeva

Il cantante preferiva non le isole del sole e le stazioni sciistiche, e riposano nel vecchio Suzdal. Secondo il cantante, il Cremlino ha costruito un'impressione speciale su di lui, costruita nel 10 ° secolo. Nei vecchi ranghi commerciali, Nikolai ha acquisito una tradizionale coperta e souvenir patchwork per i loro amici. "Mi sono reso conto che le vacanze invernali devono essere tenute in Russia", ha detto Nikolai. - Da nessuna parte nel mondo non c'è un inverno così bello e davvero favoloso, come noi. Suzdal ha fatto un'enorme impressione su di me. Respira la storia russa in esso. In città, mi sono trasferito sulla slitta, raccolta da un cavallo. Nel pasto del monastero, sono riuscito a provare uno splendido sterlet preparato dalla vecchia ricetta russa. E, naturalmente, il famoso Suzdal Medovukha. Ho imparato che ci sono più di 15 modi per prepararmi, a seconda della varietà di miele. Nel prossimo futuro ho anche intenzione di passare attraverso tutte le città dell'anello dorato. E i paesi lontani ei mari caldi aspetterà. "

Kaliningrad Vadim Tallati.

"Mio fratello vive a Kaliningrad," spiegò l'attore. - Ma è successo che prima che non sia mai stato in questa bellissima città. E ora c'era una ragione piacevole e gioiosa - sono diventato il padrino di mio nipote. Mi sono innamorato di Kaliningrad a prima vista. Nonostante il fatto che la città fosse praticamente distrutta, era ancora conservato a casa e in edifici tedeschi. I templi cattolici hanno fatto un'enorme impressione. Costruzione molto interessante - il cancello reale. Un'impressione speciale su di me è stata fatta dal Museo Amber. Ho acquistato alcune figure divertenti da questa pietra. Un'esposizione molto interessante è presentata nel museo "trovato cose", oggetti antichi trovati durante la pulizia dei laghi, la costruzione della casa. Certo, non sono riuscito a vedere tutte le attrazioni della città. Ma verrò sicuramente a Kaliningrad di nuovo. "

Courchevel glitch'oz.

"Quest'anno ho incontrato per la prima volta il nuovo anno con i miei parenti per la prima volta", ha detto Natasha. - Alla fine dell'anno c'era un certo download incredibile di sparatorie e concerti, quindi quando un marito si è offerto scherzosamente di fuggire da Mosca, sono sorprendentemente facilmente concordato. (Ride) Abbiamo trascorso tutte le vacanze nell'aria fresca, lo snowboard, camminava molto, giocato con bambini. Queste due settimane hanno volato in un momento, ma ho ancora perso il lavoro - quando stai facendo una persona cara, non esci da weekend o vacanze. Per te lavoro e c'è la tua principale passione nella vita. "

Egitto Nastya Krinovoy.

"Le mie vacanze di Capodanno sono riuscite a Gloria! - ha condiviso le impressioni del cantante. - Siamo andati a Sharm El-Sheikh. Abbiamo deciso di non trascorrere del tempo a un enorme numero di escursioni, ma andava ancora a Moise Mountain e camminò tutta la notte per una splendida alba. E la mattina dopo - non per trasmettere parole - mentre camminavamo in spiaggia, o meglio, strisciammo. I piedi malati terribilmente. In generale, era impossibile darsi, da quasi ogni sera siamo andati alla strada centrale di Niama Bay, dove era possibile cenare frutti di mare freschi e fumare per un dollaro uno splendido narghilè. Lungo la strada per il ristorante, vari chincati acquistati. Naturalmente, non sono andati intorno alle pinne e alle maschere e guardò la bellezza sottomarina con un grande piacere. È vero, c'era un momento sgradevole: mi sono nuotato lungo le barriere coralline e ho deciso di mettere il pesce al pesce in modo che mi circondano. Ma quando ho visto un pesce enorme nel metro a lungo tra questo minnow, era così che solo erano visibili le pinne. Grazie a Dio, ho navigato, e lei non mi mordeva. "

San Diego Mikhail Shufutinsky

Mikhail Shufutinsky davanti al suo Anniversary Tour tradizionalmente è andato in America, dove sua moglie e figlio minore con la famiglia vivono. Lì, l'artista è praticamente tutto il tempo dedica gli affari personali: incontra un avvocato, manager, economista, medici (controlli regolari sono necessari anche una persona sana). Ma questa volta la ragione più importante e gioiosa del viaggio è stato il primo incontro in atteso con una nipote di quattro mesi Khanna Renee, che apparve sulla luce di San Diego nella famiglia del suo figlio minore Anton. Un calendario densi dei touring non ha permesso a Shufutinsky di venire a sua nipote prima. Ma il nonno guardò la nipote, su un computer. "All'inizio, Hannah era spaventato un piccolo zio barbuto sconosciuto e persino scoppiò", ha detto Mikhail Zakhariovich. "Ma poi mi sono abituato, e quando ho dormito e soddisfacendolo, ho persino osato sedermi sulle mie ginocchia". Ho anche trascorso molto tempo con i miei tre nipoti: Dimitri, Noè e Zakhar - I fratelli più grandi Hannah Renee. Siamo andati per i regali, i ragazzi vantavano il loro successo a scuola. Amano molto la loro sorella minore, anche in qualche modo in competizione l'uno con l'altro per la sua attenzione. Molto presto tutta la famiglia si incontrerà a Mosca nel mio anniversario. E un biglietto per un piccolo Hannah Renee è anche acquistato. "